Richard Benson chiede aiuto ai fan: "Fra due mesi rischio di morire e non ho soldi per pagare le medicine"

via giornalettismo.com - richard-benson-malato-video fanvia giornalettismo.com - richard-benson-malato-video fan
23/11/2016 14:49 di

Richard Benson è gravemente malato. Il musicista romano, uno dei nomi più noti e contraddittori della scena rock e metal degli anni ottanta italiani, è affetto da dei gravi problemi circolatori che, secondo quanto dice lo stesso Benson, gli lascerebbero solo più pochi mesi di vita.

La prima a far conoscere lo stato di salute del rocker è stata la moglie Ester che, due settimane fa, ha pubblicato un lungo status su Facebook dove invitava i fan contribuire con delle offerte per pagare le spese mediche.


Ieri Benson ha fatto un appello con un video-messaggio pubblicato da Repubblica.it. “Fra due mesi rischio di morire” - ha detto il cantante - “Non ho abbastanza soldi per comprarmi le medicine. Sono rimasto senza un soldo dopo aver fatto 5.000 concerti. Vi prego di versare un contributo economico, anche solo un euro può essermi d’aiuto”.

Negli ultimi anni Benson era ritornato sulle scene musicali con due album, a solo un anno di distanza l’uno dall’altro: "L’inferno dei vivi" pubblicato nel 2015 su etichetta INRI e "Duello Madre", uscito lo scorso febbraio.

(via)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo