“SOUNDLABS FESTIVAL 2004”, la rassegna abruzzese di musica giunge all’ottava edizione con i suoi nuovi laboratori del suono a livello internazionale. L’ evento musicale estivo, che si svolge a Roseto degli Abruzzi, torna quest’anno nei giorni 29 e 30 luglio 2004 con proposte di assoluto rilievo del nuovo pop e una rete di collaborazioni che promettono un grande spettacolo.
Soundlabs propone quest’anno un palco ricco di musicisti internazionali, che sarà inaugurato il 29 luglio dagli AFTERHOURS e vedrà protagonisti, per due serate, gruppi internazionali come WIRE (uk) e LIARS (us).
Il festival è preceduto anche quest’anno da un Welcome Party, il 28 luglio 2004, e chiuso da un Farewell Party il 30 luglio, dove si esibiranno gruppi locali e dj.
I laboratori, dedicati alla formazione di giovani artisti, sono quest’anno ben quattro: un Videoclip Lab (dal 16 al 18 luglio) tenuto da Domenico Liggeri; un Indiepop Lab (dal 2 al 4) tenuto da Giorgio Canali; un Dj Lab (dal 25 al 26)co-diretto da Emilio Fasciani (dj eml) e Fernando Tieri; un Docuclip Lab (dal 27 al 31) tenuto da Paul Cayrol.
Soundlabs festival viene realizzato da un grande partenariato, grazie alla collaborazione di Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Comune di Roseto degli Abruzzi, Fondazione Tercas, Festival internazionale di Benicassim, MTV music television, le riviste musicali Rockstar, Mucchio Selvaggio, Blow-up, Rockerilla, ROCKIT, Kalporz, Rockol, Rockshock, Freak-Out Magazine, Independent music, Music Boom.
Per info:
www.soundlabs.it
mailto:info@soundlabs.it
---
L'articolo Rilievo internazionale per Soundlabs Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-19 00:00:00
COMMENTI