Riparte il contest Primo Maggio Tutto l’Anno

02/11/2005

Dopo il successo della prima edizione, riparte “Primo Maggio Tutto l’Anno”, la rassegna musicale curata dalla Primo Maggio srl - società organizzattrice del Concerto del Primo Maggio di Roma - in collaborazione con AudioCoop, Meeting delle Etichette Indipendenti e con alcune realtà radiofoniche italiane. La manifestazione, lo scorso anno, ha visto partecipare 764 artisti provenienti da tutta Italia. Ai vincitori la possibilità di esibirsi proprio sul palco del Concerto del Primo Maggio 2006 a Piazza San Giovanni a Roma.

Anche per questa seconda edizione hanno diritto a partecipare alla Rassegna tutti gli artisti (singoli o gruppi) Italiani e non, residenti in Italia, o di cittadinanza italiana ma residenti all'estero, dei quali non sia stato pubblicato nè distribuito più di un CD da Major discografiche e che non si siano già esibiti in una delle precedenti edizioni del Concerto del Primo Maggio, promosso da CGIL CISL e UIL e organizzato dalla Primo Maggio srl.

Rispetto alla prima edizione, è stato abolito l'obbligo di concorrere presentando almeno un brano inedito, in modo da consentire la partecipazione anche di quegli artisti che non ne avessero uno al momento dell’iscrizione.

A sostenere la Rassegna sarà un vero e proprio Comitato composto da addetti ai lavori; tra loro Max Gazzè e Paola Turci.

L’iscrizione alla rassegna è gratuita.

Per altre info:
www.primomaggio.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati