Riprende I Buoni ed i Cattivi su Radio Popolare

03/10/2001

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con 21 puntate culminate nel commento della serata finale del Festival di Sanremo, torna I Buoni & Cattivi, una trasmissione in onda sulle frequenze terrestri e satellitari di Radio Popolare.

Alla formula della scorsa edizione saranno aggiunte altre rubriche, ma la struttura portante della trasmissione resterà invariata.

“I Buoni & Cattivi” è una trasmissione d’intrattenimento musicale che settimanalmente ospita in studio ed in diretta un capoclasse chiamato a riportare su un’ideale lavagna la sua personale lista dei buoni e cattivi, prevalentemente, ma non esclusivamente, presi dal mondo della musica. Elencherà quindi una sequela di canzoni, artisti, dischi (ma anche film, libri, personaggi, spettacoli televisivi etc.) da inserire nelle due categorie aggiungendo anche le motivazioni delle scelte. Il capoclasse avrà poi un contatto diretto con gli ascoltatori i quali interverranno telefonicamente per scambiare battute e chiacchiere con l’ospite. Qualora l’ospite fosse musicale i conduttori stileranno una lista dei suoi brani dividendoli tra i “buoni” ed i “cattivi”.

A questo si aggiungeranno le rubriche consuete: “Gatto morto” (un artista, una canzone di cui “non ne possiamo più”), il “Balzo del Leopardo” (al contrario, un artista, una canzone di cui “non ci stancheremo mai”), la “Vaccata Storica” (un brano assolutamente sopravvalutato o inascoltabile) e la mitica “Gogna” ovvero il giudizio degli ascoltatori su un brano proposto dalla redazione de “I Buoni & Cattivi”.

La trasmissione, la cui conduzione è ancora affidata ad Annibale Bartolozzi e Luca Trambusti (l’affiatata coppia altrimenti detti la “Redazione” o i “Pierini”) andrà in onda (come lo scorso anno) ogni sabato dalle 16.30 alle 18.00
a partire dal 6 ottobre 2001, sulle frequenze di Radio Popolare incluse le satellitari.

www.radiopopolare.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati