RISE against AIDS @ MEI 2004

25/11/2004

Comunicato Stampa

“RISE against AIDS”, CDbenefit i cui proventi saranno completamente devoluti alla LILA e che vede protagonisti al suo interno A.D. / Linea 77 / Madaski / Mass Prod / Meganoidi / Tre Allegri Ragazzi Morti, sarà presentato ufficialmente alla stampa sabato 27 Novembre, ore 17:30, al MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti 2004 di Faenza.

Il CD e il materiale informativo sulla Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS del Primo Dicembre 2004 saranno disponibili presso lo stand della LILA, uno spazio che l’organizzazione ha ritagliato gratuitamente per tutta la durata della manifestazione (27-28 Novembre). Per questo, si ringrazia sinceramente il sostegno di AudioCoop - Coordinamento tra le Etichette Discografiche Indipendenti in Italia.

La presentazione stampa ufficiale di “RISE against AIDS” vedrà proiettato - per la prima volta in assoluto - lo spot promozionale prodotto da DropOut Officina dell’Immagine (che ringraziamo per il supporto) per la regia di Christoph Tassin.

L’incontro anticiperà, inoltre, i diversi appuntamenti con “RISE against AIDS” nella giornata del Primo Dicembre 2004 – Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS.

MTV Italia (media partner di “RISE against AIDS”), infatti, dedicherà la programmazione alla trattazione dei temi legati all’HIV. Lo spot promozionale e gli artisti presenti sul CDbenefit, saranno tra i protagonisti della 24 ore televisiva nel corso del palinsesto, nei lanci del TG Flash e durante i programmi ‘Loveline’ e ‘Brand:New’, mentre la redazione di ‘Most Wanted’ ha deciso di acquistare alcune copie del CD per regalarlo ai caller che chiameranno in studio per raccontare la propria esperienza.

Alle ore 18 del Primo Dicembre, avrà luogo una presentazione al pubblico presso la FNAC di Milano (Via Torino).

Altri eventi, quali interviste (radiofoniche, TV, cartacee e in rete), rassegne e possibili showcase, sono in continuo aggiornamento e svolgimento grazie alla splendida disponibilità e sensibilità dimostrata in questa occasione da tutti - o quasi - gli addetti ai lavori!

"RISE against AIDS" dal Primo Dicembre 2004 sarà disponibile in tutti i negozi (distribuito Self) e in mailorder su www.self.it e www.riseagainstaids.com

Per info e contatti:
www.riseagainstaids.com

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati