Risonanze, aperte le iscrizioni

02/08/2004

Aperte le iscritzioni alla terza edizione di Risonanze, concorso musicale unplugged promosso dal Comune di Villafranca Padovana e realizzato da Associazione Experimenta.

Dopo le oltre 100 iscrizioni, la novità di un "premio all’autore" dedicato a testi che sappiano raccontare storia, sentimenti e tradizioni dei territori di provenienza degli artisti in gara, prosegue l'intento di investire gradualmente nel legame tra musica e territorio. Risonanze vuole essere un concorso che vada al di la della stretta "competizione" per essere un punto di ritrovo.

Due serate eliminatorie e una finale si svolgeranno all'interno del teatro comunale in Piazza Marconi a Villafranca con inizio dalle ore 20.45. I brani dovranno essere eseguiti in chiave acustica (senza l'ausilio di strumenti elettronici, basi o campionamenti). E' consentito l'uso del basso e del piano elettrico. Il vincitore riceverà il premio di 750 Euro. Premi in denaro anche per il secondo e terzo classificato. Premio speciale "all'autore".

Le iscrizioni sono gratuite e dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2004.

Regolamento e maggiori informazioni disponibili su:
www.associazioneexperimenta.it
www.comune.villafranca-padovana.padova.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries