Ritmi Globali Europei: ecco la finale 2005!

Sabato 10 dicembre, al Teatro Eden di Treviso, a partire dalle ore 17.00 si terrà la finalissima dell'edizione 2005 di "Ritmi Globali Europei". Dei 4 finalisti, selezionati tra circa 170 concorrenti e già comunicati in precedenza (vedi news: www.rockit.it/pub/n.php?x=8011 ), gli Shirley Said e I Figli di John, per ragioni strettamente personali e indipendenti dall'Organizzazione di Ritmi Globali Europei, hanno dovuto rinunciare alla loro partecipazione.

Rimangono così in gara gli Eugene e Momo, affiancati, secondo il punteggio ottenuto nelle selezioni dei demo inviati, da Sonia Dalle Carbonare e dai The Man on the Margin. Il concorso on line, pertanto, dati i cambiamenti improvvisi, vienne annullato. L'organizzazione quindi si scusa con tutti i gentili appassionati che già avevano segnalato le loro preferenze sul sito della manifestazione.

Al nuovo quartetto si aggiungono poi i The Rolling Monkeys Underground, vincitori delle selezioni provinciali 2005.

Ricordiamo che, oltre alle esibizioni dei finalisti in gara, ci sarà la partecipazione straordinaria di Morgan, che terrà un concerto solo per piano e voce.

L’artista lombardo sarà inoltre Presidente di una giuria che quest’anno sarà particolarmente prestigiosa. Accanto a Morgan, solo per citare le personalità più celebri, ci saranno Garbo e Luca Urbani (Soerba), Giancarlo Passarella, importante giornalista musicale già collaboratore di Radio Rai, e Paolo Steffan, compositore e produttore.

L’apertura del Teatro Eden è stata fissata per le ore 16.00. Si raccomanda vivamente la prenotazione, effettuabile on line al sito www.ritmiglobali.it.

Per info:
mailto:info@ritmiglobali.it - 0422/580071.

---
L'articolo Ritmi Globali Europei: ecco la finale 2005! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-12-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia