Ritorna la festa di Tommy...

30/01/2003

IL 31 GENNAIO RITORNA LA FESTA DI TOMMY
l’indimenticata fanzine friulana prima e unica vera pubblicazione musicale nata in Friuli-Venezia Giulia che festeggia il proprio 22° compleanno con una mega festa in musica alla Rotonda sul Verde – ss. Pontebbana a 5 Km da Codroipo.

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna la FESTA DI TOMMY, dedicata all'omonima fanzine friulana nata nel 1981. Un successo tale che la ROTONDA SUL VERDE, locale a 5 km da Codroipo (proprio sulla ss. 13), si è candidata per ospitare una nuova edizione.

E così, venerdì 31 gennaio, avremo l'opportunità di rivivere la bella atmosfera con musica rock, punk, rock'n'roll, pop, grunge, funky, hip hop e tanto altro. A margine una mostra di fanzine musicali italiane degli anni ottanta, quelle da cui sono partiti un po' tutti i giornalisti musicali dei nostri giorni.

Inutile dire che non mancheranno neppure personalità eccellenti del mondo musicale e artistico della nostra regione in qualità di graditi ospiti, mentre è anche annunciata una misteriosa sorpresa.

Chi necessitasse di ulteriori informazioni può senz’altro rivolgersi direttamente a Mauro Missana 348 9131955 o mixan@rocketmail.com, allo 329 96683621 o al presente ufficio stampa (349 8385470, margherita_t@infinito.it).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello