Ritorna Frankie Hi-Nrg Mc...

28/10/2003

Frankie Hi-Nrg Mc ritorna sulle scene musicali con un nuovo album, “Ero un autarchico” e un nuovo tour che avrà inizio il 13 novembre dall’Estravagario di Verona.

A distanza di sei anni dall’ultimo disco (“La morte dei miracoli”) e di undici dall’album di debutto (“Verba Manent”), l'artista umbro, più graffiante e grintoso che mai, ha realizzato un disco in cui si fondono un’esplosione di suoni e ritmi e il suo inconfondibile sarcasmo.

"Ero un autarchico" è nato negli ultimi 18 mesi dei 6 anni trascorsi dal mio ultimo lavoro discografico – afferma Frankie Hi-Nrg Mc - ma raccoglie le esperienze che ho fatto in questo lungo periodo. Tutti i pezzi di questo disco sono fatti di parole, musica ed immagini e le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questo progetto hanno contribuito prima con l'entusiasmo che con le rispettive grandi professionalità, credendo fin da subito nel valore che il disco prometteva di avere. Tutto il lavoro è stato realizzato a Città di Castello, nella Alta Valle del Tevere umbra, respirando l'aria di casa, tanto in sala di registrazione, con Alberto Brizzi e Marco Capaccioni, quanto nel laboratorio d'immagine, con Carolina Galbignani, Nicola Picchi e Lorenzo Locchi. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, in modo artigianale, amorevole.

Sul palco Frankie Hi-Nrg Mc sarà accompagnato da Francesco Bruni (chitarra), Lino De Rosa (basso), Ninja (batteria) e Skizo (vinili).

Queste le date della tournée:
13 novembre - Verona (Estravagario)
15 novembre - Taneto di Gattatico (Re) (Fuori Orario)
21 novembre - Cortemaggiore (PC) (Fillmore)
25 novembre - Firenze (Tenax),
28 novembre - Roncade (TV) (New Age)
29 novembre - Ancona (Barfly)
5 dicembre - Rimini (Io Street Club)
10 dicembre - Pescara (La Fabbrica)

Info: www.click2music.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati