Ritorna il "Jestrai rock festival"...

Dopo la prima data di Bergamo (cui hanno partecipato le chiacchieratissime Bambole di Pezza e altri gruppi, tra i quali Ralph Durante F.C., la prima band pubblicata dall’etichetta Jestrai records) del JESTRAI ROCK, nei prossimi mesi il festival sbarca a Bologna e Firenze.

A Bologna l’appuntamento sarà sabato 15 febbraio 2003, al Container. A questa serata parteciperanno Ralph Durante F.C., oltre che i prossimi tre gruppi prodotti dalla Jestrai Records (Lecrevisse, Karnea, TBH, di cui sono in uscita, da febbraio ad aprile, i loro dischi d’esordio) e Sensimilla.

Domenica 23 marzo invece il JESTRAI ROCK sbarca alla Flog di Firenze, data il cui incasso andrà interamente all'associazione Aism (http://www.aism.it), associazione che combatte la sclerosi multipla. La domenica precedente, l'Aism, nelle piazze di Firenze, organizzerà la prevendita dei biglietti, con vendita di fiori per raccogliere fondi per l’associazione.

Gli appuntamenti di JESTRAIROCK avranno una cadenza mensile, saranno nelle maggiori città italiane e si concluderanno quest’estate, con la seconda edizione di JESTRAIROCK SUMMER EDITION.

Info: www.jestrairock.com

---
L'articolo Ritorna il "Jestrai rock festival"... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-12-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia