Ritorna Liberi Gruppi a Radio Popolare

13/03/2002

Dopo quasi due anni di silenzio, a grande richiesta, tornano sulle frequenze di Radio Popolare i suoni saturi e autoprodotti di Liberi Gruppi.

Il programma mantiene le caratteristiche che l'hanno resa, negli anni scorsi, un punto di riferimento per i nuovi talenti della musica italiana e si propone di promuovere giovani band senza contratti discografici.

I musicisti che vogliono partecipare a "Liberi Gruppi" devono inviare il proprio demotape o ciddì a:
"Liberi Gruppi" presso Radio Popolare, via Ollearo 5, 20155 Milano.

Le band devono essere composte da membri con età media non superiore a trent'anni che non abbiano mai firmato contratti discografici. I brani proposti devono essere originali e cantati in italiano o in dialetto.

I gruppi prescelti (uno a puntata) saranno ospiti della trasmissione che si comporrà di un mini-live e di un'intervista.

E' prevista inoltre una collaborazione con "Arezzo Wave" sotto forma di rubrica fissa, durante la quale saranno passate in rassegna le bands vincitrici delle selezioni regionali dell'omonimo concorso.

La trasmissione sarà condotta da Alessandro Diegoli e Marco Fornara, con il supporto tecnico di Sandro Musetti e andrà in onda ogni sabato, a partire dal 16 marzo 2002, dalle 15,40 alle 16,30 su Radio Popolare.

Per ulteriori informazioni:
e-mail liberigruppi@radiopopolare.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati