Milano Bachata feat Marracash è il nuovo video di Rkomi

17/11/2017 10:59 di

Milano Bachata - dopo "Solo", "Apnea" e "Mai Più"- è il quarto singolo estratto dall’ultimo album di Rkomi, “Io in terra”, prodotto da Thaurus ed uscito per Universal, che il rapper di calvairate, quartiere popolare del capoluogo lombardo, ci aveva già raccontato qui.

Il video curato da Martina Pastori ed Edoardo Bolli, in bianco e nero, è stato girato in alcuni dei luoghi più rappresentativi della città, dai binari della Stazione Centrale ai Palazzi di Porta Nuova, tra i campetti di basket ed i gradoni dello stadio di San Siro per finire in un irreale spiaggia bagnata su entrambi i lati dal mare. La canzone, prodotta da Zef, può vantare una strofa di Marracash, forse il featuring più prestigioso nell’album di Mirko, che annovera, fra gli altri, i nomi di Noyz Narcos ( che per la prima volta possiamo sentire con l’autotune) ed esponenti della nuova scena indie italiana come Carl Brave, che ha curato le basi del singolo "Apnea", ed i Gomma, giovane rock band campana, del quale Mirko ha riutilizzato una base nell’ultima traccia del suo album "4z".

Rkomi dopo una lunga promozione per gli instore è ora in viaggio per l’Italia per portare il proprio album sui palchi, un tour partito da Bologna il 13 ottobre che si concluderà a Trento a febbraio dopo una trentina di date accompagnato dal fidato producer Night Skinny. A seguirlo Alexander Coppola, uno dei più ambiti registi emergenti nell’ambito musicale, che sta girando un documentario a puntate intitolato “ Io in Tour”.

Ancora prima dell’uscita del video "Milano Bachata" era già diventata singolo d’oro.

 

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe