Rock 4 Women, un concorso per le donne

20/02/2006

L'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Modena e il Centro Musica, in collaborazione con il Centro Documentazione Donna, in occasione del 60esimo anniversario del riconoscimento del voto alle donne, organizzano Rock 4 Women, un concorso musicale rivolto a bands con almeno il 50% dei componenti femminili.

Il concorso prevede una selezione, attraverso l'ascolto di cd-demo, di sei gruppi finalisti che si esibiranno sabato 1° aprile presso l'Off di Mr Muzik a Modena. Durante la serata evento, una giuria qualificata premierà i tre gruppi vincitori del concorso con buoni acquisto spendibili presso un negozio di strumenti musicali di Modena.

A fianco delle bands finaliste si esibirà Meg, madrina del concorso, in una performance live di voce e piano. L'intero concerto sarà registrato e verrà pubblicato un cd compilation in 500 copie.

Rock 4 Women oltre a rappresentare un'opportunità unica in questo settore è anche un progetto formativo per gli studenti del corso Rockimpresa del Centro Musica: a loro infatti è stata delegata la direzione artistica della serata evento e l'organizzazione della manifestazione.

Il bando scade il 15 marzo 2006, fa fede il timbro postale. Per i 3 gruppi vincitori sono previsti premi in buoni acquisto:
1° classificato - 600 euro
2° classificato - 400 euro
3° classificato - 200 euro

Per info:
www.musicplus.it
mailto:cmusica@comune.modena.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati