Da metà gennaio Rock TV sarà solo in streaming

La storica emittente dedicata alla musica rock si sposta sul web, con programmi in diretta su Facebook e Livestream

Rock Tv
Rock Tv - via cyberspaceandtime.com
03/01/2017 - 12:30 Scritto da Chiara Longo

L'annuncio è stato dato con un video di Pino Scotto: Rock TV non sarà più in onda su Sky, e le motivazioni, secondo Scotto, sono da ricercarsi nelle frequenti critiche lanciate durante il suo programma soprattutto contro i talent show, anch'essi ospitati da Sky.
Per questo lo storico canale dedicato al mondo del rock internazionale continuerà con i programmi talk tramite dirette su Facebook, Livestream e sul sito ufficiale, perdendo di fatto tutta la parte di rotazione dei videoclip, che saranno organizzati in playlist disponibili su Youtube.

Non sono ancora del tutto chiare le modalità, ma da quello che si evince dai commenti sui social, tutti i programmi sono confermati, compresi quelli condotti da Ambra Marie e Mario Riso, e andranno in onda sui canali social, a partire da metà gennaio. Per adesso Rock TV è di fatto offline, probabilmente in vista di questa grande riorganizzazione interna.

video frame placeholder

La televisione fu fondata nel 2001 da Gianluca Galliani, figlio di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, e sostenuta da Telelombardia. 

---
L'articolo Da metà gennaio Rock TV sarà solo in streaming di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2017-01-03 12:30:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente147107 7 anni fa Rispondi

    Ci sono due errori
    1) loro continuavano a dire che Rock Tv non sarebbe più andata in onda su Sky, ma non dicevano che avrebbero interrotto anche lo streaming. Quindi, di fatto, Rock Tv non esiste più.
    2) non è assolutamente vero che Rock Tv è stata chiusa per le dichiarazioni di Pino Scotto.
    E' da anni che tutti parlano male di X Factor e questi se la prendono con Rock Tv? Con Pino Scotto, che conta meno del due di spade? Andiamo....solo lui ci può credere. E a quelli di Rock Tv fa comodo far parlare lui, in modo da non dire le vere motivazioni della chiusura.

  • satrevi 7 anni fa Rispondi

    Fanculo alla gente di M,... che ha paura di essere criticata!! Forza Pino contro tutto contro tutti!!