“Rockgirls“ con i Bikini The Cat al Goganga

“Rockgirls“ è il nome della nuova serata del mercoledì del Goganga, locale live milanese. L’idea è di promuovere tutte quelle realtà musicali alternative appartenenti all’universo femminile: Rockgirls è innanzitutto una rassegna di band musicali formate per intero al femminile o con una cantante donna. Le live performance saranno affiancate dai DJ SET rock-garage-elettroclash delle migliori DJ (sempre donna) del panorama milanese. Sono inoltre previste ospiti - in prima serata - alcune scrittrici di letteratura “alternativa” per la presentazione delle loro ultime pubblicazioni.

Il progetto, in collaborazione con Goganga, nasce da un’idea di Morgana (chitarrista delle Bambole di Pezza) che insieme a Dj Maureen curerà i DJSET delle prime serate (nel breve futuro sono previste DJ ospiti provenienti da importanti band del panorama rock italiano).

La serata inaugurale è fissata per mercoledi 21 settembre con l’esibizione dei Bikini The Cat. Il 28 settembre si esibiranno le Bambole di Pezza. Il 5 ottobre sarà invece la volta di Veronica Marchi.

Per altre info:
mailto:info@goganga.it /> www.goganga.it

---
L'articolo “Rockgirls“ con i Bikini The Cat al Goganga di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-09-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia