#Rockit20, la grande festa per celebrare i 20 anni di Rockit.it

Rockit compie vent'anni: scopri come venire a spegnere le candeline alla festa del 30 novembre

1997-2017, vent'anni di Rockit da festeggiare.

E Rockit20 è proprio il nome della festa che si svolgerà giovedì 30 novembre all’Apollo Club di Milano.

 

Il tema della serata sarà Questo Nostro Grande Amore, ovvero l’amore che lega Rockit.it al meglio della musica italiana. "Con instancabile spirito di osservazione, dal 1997 Rockit.it racconta ogni giorno tutto il meglio che la musica del nostro Paese ha da offrire - ha dichiarato Stefano Bottura, fondatore di Rockit.it e CEO di Better Days - Con occhi curiosi, dedizione per la scoperta e la voglia di portare la musica che ci emoziona oltre le pagine del sito. Lo stesso spirito e lo stesso amore che da quasi 15 anni ci guida nella realizzazione del MI AMI Festival"

Ad animare la festa alcuni tra i profili musical più freschi del momento: Generic Animal, la nuova scoperta di Tempesta Dischi che presentera il suo disco d’esordio, i cui testi sono stati composti da Jacopo Lietti dei Fine Before You Came; Kaufman, giovane formazione bresciana che si è imposta nel panorama radiofonico nazionale col suo disco d’esordio "Belmondo" e gli Hit Kunle particolarissima band padovana che propone un mix di sonorità tropicali e punk.

Il gran finale vedrà sul palco Mauro Ermanno Giovanardi, che presenterà dal vivo con ospiti a sorprese le canzoni dell’album “La mia generazione”, con il quale è andato a pescare alcune tra le tracce più belle degli ultimi vent'anni di musica. Un progetto che sembra nato apposta per festeggiare #questonostrograndeamore.

Alla fine dei live, il microfono passerà dall’altra parte del palco con l'Italian Karaoke presentato da Ariele Frizzante che coinvolgerà tutto il pubblico presente alla festa, che potrà scegliere tra un vasto repertorio di canzoni da interpretare a squarcigola. Ma le danze non si chiudono qui, La serata si concluderà con un dj set a cura della redazione di Rockit.it, che salirà in consolle con Rockit All Starz, tradizionale chiusura di tutti i MI AMI.

La partecipazione alla festa è completamente gratuita, ma la registrazione è obbligatoria ed i posti sono limitati, quindi affrettattevi se non volete perdervi la festa più esclusiva dell’anno!

Rockit20 è realizzato grazie a Nastro Azzurro, sponsor tecnico della serata

ROCKIT20 #questonsotrograndeamore 30 novembre – Apollo Club, Via Giosuè Borsi 9, Milano

---
L'articolo #Rockit20, la grande festa per celebrare i 20 anni di Rockit.it di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-11-29 12:44:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia