ROCKIT ospite a Mondopop venerdi

21/03/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Lunedì 21 marzo:
* Continua Club The Night!: l'appuntamento settimanale di approfondimento dedicato al momento poco favorevole per la vita notturna torinese.

* Per MondoRiviste: collegamento con Roberto Mandolini di Rockerilla.

Martedì 22 marzo:
* Intervista a Claudio Coccoluto, l’”ambasciatore italiano nel mondo” della house italiana di qualità, nonché il dj che ha conquistato la vetta delle classifiche con la sua recente compilation I-Music Selection. In attesa della sua apparizione torinese per “Aspettando Ziggy Stardust”...

* Collegamento con lo Spesso per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

* Primo collegamento con Enrico Manera per parlare di Radio True Believers al Circolo Ornato di Torino: questa sera sarà la volta di Rhobbo Bovolenta e Mario Congiu.

Giovedì 24 marzo:
* SPECIALE JULIE'S HAIRCUT HOME ENVIRONMENT
Si chiama Home Environment il progetto che ha portato il quintetto sassolese a registrare 9 brani (tra cover e composizioni originali) appositamente per 7 emittenti radiofoniche. Una di queste è RTP, in particolare MondoPop. Dal nord al sud: Radio Città del Capo (Bologna), RLB (Calabria), Radio Città Futura (Roma), Radio Padova, Controradio (Bari) e Radio Popolare Network sono le altre sei emittenti coinvolte. Per ciascuna sono stati scelti dalla band stessa 3 pezzi. Presente in studio Luca Giovanardi, che parlerà del progetto e farà ascoltare alcuni pezzi.

* Intervista a Teo dei Red Worms' Farm. Il terzetto indie-rock padovano presenta Amazing!, il loro ultimo album uscito su Fooltribe.

* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di New Order, Basement Jaxx, The Bravery, Out Hud e Francesco De Gregori di cui saranno letti anche alcuni stralci di recensioni. Info: mondopop@rtp97.it

Venerdì 25 marzo: * Intervista ai Blue Beaters che partono con il Keep on Running Tour 2005 dal Palaruffini di Torino.

* Per MondoRiviste: collegamento mensile con Carlo Pastore di Rockit.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati