Rockit vi augura buone feste!

Rockit si prende qualche giorno di vacanza per fare i regali di Natale, i pranzi, le cene, e un po' di sano riposo. Il sito non si fermerà ma andrà a singhiozzo. Nei prossimi giorni saranno pubblicati molti nuovi contenuti e qualche bel disco del 2010 da ascoltare in super anteprima. Torneremo a pieno regime l'11 gennaio, intanto: buone feste a tutti!

---
L'articolo Rockit vi augura buone feste! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2009-12-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia