RockitEyes e MagicRockit questa settimana

Giovedì 5 febbraio 2004 all'Eyes Club di via Verona 12 a Busa di Vigonza (Pd), alle h. 22.30, si terrà la serata electro di RockitEyes.

Si esibiranno in gara:

Fujiko
Un sound futurista, in bilico tra l’elettronica anni 80, la melodia pop più assassina e la dance più eccitante in circolazione. Ai confini dell’electroclash, ma con i piedi ancora saldamente piantati in melodia e canzone, ecco i Fujiko.

Malastrana
Il violino e il sintetizzatore. La dance elettronica e una voce che sembra uscita direttamente dai dischi del Manchester sound. I Malastrana, prodotti da Franz di Cioccio della Pfm, producono un approccio inusuale e ammaliante ai suoni del nuovo millennio

Poi, Venerdì 6 febbraio 2004, presso il Magic Bus di Marcon (Venezia) in Via delle Industrie, 118, il “Magic Rockit” contest proseguirà anche questa settimana con la serata rock.

Si esibiranno:

Food
Una spettacolare e trascinante sintesi di rock e psichedelia, con una spinta funk impressionante. Un tuffo negli anni 60 di Starsky e Hutch, sul lato selvaggio della strada, tra spacciatori portoricani e un Frank Zappa in acido.

Mama.in.Inca
Rock e decadenza, come in un sogno futurista sognato nella Berlino fine anni 70. Energia e passione, violenza e sentimento, pugni nello stomaco e carezze con un guanto di velluto, petali di rosa e sangue nella bocca.

---
L'articolo RockitEyes e MagicRockit questa settimana di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-02-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia