Arriva nelle sale italiane "Olè olè olè", un nuovo film sui Rolling Stones

Il documentario sul tour sudamericano dei Rolling Stones sarà proiettato per un solo giorno: ecco dove potrete vederlo

Rolling Stones Olè olè olè
Rolling Stones Olè olè olè
30/03/2017 - 16:00 Scritto da Chiara Giletti

Nei primi mesi del 2016 gli instancabili Rolling Stones hanno affrontato un lungo tour in America del Sud, che si è concluso con un grande concerto senza precedenti nella capitale cubana l'Avana. Durante le tappe del tour, che ha toccato Cile, Argentina, Uruguay, Brasile, Perù, Colombia e Messico, sono stati seguiti a stretto giro dalla una troupe capitanata dal regista Paul Dugdale, che ha già prodotto moltissimi film e documentari musicali: nella sua lente sono passati artisti del calibro dei Prodigy, Adele, Coldplay, Ed Sheeran e gli stessi Rolling Stones, che avevano affidato a lui la regia del live ad Hyde Park del 2013.

Il nuovo road-movie si chiama "Olè olè olè - Viaggio in America Latina", e "celebra il potere rivoluzionario del rock in modo divertente e indagatore". In Italia sarà possibile vederlo nelle sale UCI, solo il 10 aprile. Qui si possono acquistare i biglietti e scoprire tutte le sale in cui sarà proiettato.

video frame placeholder

---
L'articolo Arriva nelle sale italiane "Olè olè olè", un nuovo film sui Rolling Stones di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 2017-03-30 16:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia