Roma, densissima serta a MArteLive!

Grande serata per il settimo appuntamento con MArteLive all’Alpheus in via del Commercio 36. Il prossimo 6 giugno MArteLive, il festival dell'arte emergente, patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma, ospiterà, oltre ai circa 150 artisti distribuiti nelle 15 sezioni artistiche vedrà ospiti importanti come Serena Dandini, Neri Marcorè e i Tre Allegri Ragazzi Morti.

Serena Dandini e Neri Marcorè presentano Amo il nuovo cofanetto (libro + Dvd) della Bursenzafiltro. La serata che vedrà i due confrontarsi con il pubblico, verrà arricchita dall’esibizione di Neri Marcorè accompagnato dalle improvvisazioni al basso di Lele Marchitelli. Davide Toffolo (chitarra e voce), Luca Masseroni (batteria) ed Enrico Molteni (basso) sono Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo formatosi nel 1994 a Pordenone. La band si esibirà nel consueto spettacolo della vita e della morte.

MArteLive è un progetto nato dall’esperienza di Procult, associazione culturale no-profit creata nel 2000 da un gruppo di studenti universitari, con l'obiettivo di promuovere e diffondere l’arte e la cultura attraverso il divertimento, dando voce ad artisti di ogni genere, coinvolgendo e creando un grande movimento di giovani interessati all’arte e alla cultura.

L’ingresso costerà 4 euro con MArteLive Card.

---
L'articolo Roma, densissima serta a MArteLive! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-06-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia