Roma, evento per un master della Sapienza

17/05/2006

La seconda edizione del master in “Management, Marketing e Comunicazione della Musica” dell’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ conclude l’attività didattica con una festa-evento, organizzata dai corsisti nell’ambito delle attività laboratoriali volte a tradurre nella pratica quanto appreso durante le lezioni.

L’iniziativa è sostenuta dall’etichetta Sony-BMG: l’evento si inserisce infatti all’interno di un laboratorio coordinato da Vincent Messina (Ultracombo) e Gian Arnaldi (Sony-BMG), con la collaborazione di "Demo", la popolare trasmissione di musica emergente di Radio1.

Nel corso di tale attività gli studenti, suddivisi in gruppi di lavoro, hanno elaborato dei progetti discografici, curandone le diverse fasi. Il lavoro si è focalizzato su cinque proposte:
Elettronoir, Helgalogo, Mr Knee, Second Grace, Sospesoa.

Alla scelta del progetto più riuscito, relativo al rapper di Bari Mr.Knee, hanno contribuito in uguale misura il voto degli studenti e quello dei coordinatori. La performance live, che si terrà il 31 maggio 2006 al Circolo degli artisti, vedrà alternarsi sul palco i 5 artisti finalisti.

Per altre info:
mailto:lab.party@yahoo.it /> labparty.splinder.com
tel. 393 5859208

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati