Roma Brucia anche d’inverno: arriva Roma Fiocca

Roma FioccaRoma Fiocca
06/12/2018 09:58 di

Roma Brucia è un evento dedicato alla scena musicale romana che si svolge nel mese di luglio, e sui suoi palchi sono passati negli anni artisti come Calcutta, Thegiornalisti, I Cani e Carl BravexFranco126. Ora all’appuntamento estivo si aggiunge uno spin-off invernale, Roma Fiocca, ovvero la prima festa di Natale dei gruppi romani che spaccano, che animerà il Monk il 14 dicembre a partire dalle ore 20.00.

Nella main room si alterneranno artisti di vario genere, da Nayt, rapper classe 1994 che col suo ultimo singolo “Fame” ha raccolto più di 5 milioni di streaming su Spotify, al dj set trap di Close Listen, producer di talenti come Tauro Boys e Tutti Fenomeni, e ancora Sierra e Sadside Project (che ritornano sulle scene con un album per la prima volta in italiano) che presenteranno i loro ultimi lavori, e il dream pop di B. col suo nuovo singolo. Il salotto del Monk ospiterà i set acustici di tre artisti da realtà indipendenti romane, selezionati dalla direzione artistica di Viecce: Scrima, Martìri e Strade.

Dopo la fine dei live ci sarà il dj set Leopardi, dalla community Diesagiowave, e nel salotto la selection di cinque producer della Capitale: Ice One, Lil Fett, il Talenti DJset (di Marco Blarzino da Talenti Digital), Madd3e e Fifa98. L’evento è realizzato da Viecce, collettivo degli studenti del Master of Music 2018 della LUISS Business School, e Monk, e verrà raccontato dalla trasmissione radiofonica FacceCaso su RadioKaos. Maggiori info e prevendite qui.

Tag: programma

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello