A Roma nasce lo "Sporco Impossibile"

30/10/2006

Nasce a Roma "Sporco Impossibile" una "struttura permanente di management temporaneo". Vero e proprio laboratorio polifunzionale di promozione musicale, dedicato allo sviluppo di strategie di comunicazione mirate alla crescita di nuove realtà musicali all'interno del crescente fermento culturale della capitale.

Primo progetto, un ciclo di eventi trimestrale: saranno selezionate 4 realtà emergenti (2 locali e 2 nazionali) che entreranno a far parte di un piano promozionale della durata di tre mesi, sviluppato tra radio, internet e media tradizionali. La chiusura delle attività di comunicazione culminerà con un evento finale.

Amycanbe (Ravenna), Carpacho (Roma), Eildentroeilfuorieilbox84 (Roma) e Sant’Antonio Stuntmen (Padova) sono le prime quattro band a partecipare ad un progetto trimestrale che le coinvolgerà in diverse attività promozionali, il cui compimento sarà nel concerto del 29 novembre al Circolo degli Artisti di Roma.

"Sporco Impossibile" si avvarrà di un blog dedicato www.sporcoimpossibile.splinder.com , con podast, videointerviste e contenuti speciali. Inoltre, al marketing virale in rete saranno affiancate attività parallele svolte sul tessuto urbano. Incursioni ed assalti nei punti nevralgici della città. Invasioni surreali, in pieno stile guerrilla marketing.

Per conoscere meglio Sporco Impossibile ed avere tutti gli aggiornamenti sulle sue attività:
www.sporcoimpossibile.splinder.com
www.myspace.com/sporcoimpossibile

Ufficio stampa:
mailto:ufficiostampa@sporcoimpossibile.it />
Alessandro Ricci - 347/1154313
Simona Pastorelli - 349/6085915

Ass. Cult. Sporco Impossibile
Via Clitunno 12/b
00198 Roma

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati