Romina Power canta l'inno contro le scie chimiche

Romina PowerRomina Power
10/11/2014 12:41 di

Questa è grossa. Capita che qualche cantante ogni tanto si faccia prendere la mano sposando cause politiche, etiche, religiose e via dicendo, con risultati il più delle volte disastrosi (chi ha detto L'inno dei 5 stelle di Fedez?) ma in questi giorni, una canzone ha raggiunto il climax in fatto di pelle d'oca per la vergogna. 

Romina Power, figlia di Tyrone ed ex signora Al Bano Carrisi, lancia un pezzo che mischia abilmente frasi degne della migliore Flavia Vento o della peggior campagna elettorale di Forza Italia ("Che malattia è vivere in un mondo dove ancora c'è conflitto, seppelliamo amici e famigliari ma niente fermerà la nostra libertà") con il complottismo più becero, ed è subito sera.

"Non vogliamo più che vinca la paura, non vogliamo scie chimiche nel cielo blu"

Lo dice davvero, alla faccia nostra. Se non ci credete, ascoltate il pezzo, diventato subito un instant classic dell'imbarazzo. Si intitola "Un messaggio". E come sennò?

 

Tag: strano e lol

Commenti (11)

Carica commenti più vecchi
  • Nicola Bonardi 12/11/2014 ore 10:26 @nicko

    non ho mica il coraggio...

  • Davide Della Balda 13/01/2015 ore 11:53 @nonteloricordi

    http://www.youtube.com/watch?v=EagTfJPJMIM
    Con questo brano ispirato alle note di "Felicità" il NWO ha dato una risposta decisa all'inno della Power. Il NWO non si può fermare :)

  • Gianmarco Iaia 11/06/2015 ore 18:16 @gianmarcoiaia

    VI PREGO!

  • thecat 10/11/2017 ore 08:27 @mattemoog

    molto meno peggio dell'indie contemporaneo

  • Sand Sand 13/11/2017 ore 17:13 @SandroSala

    Dalla foto in apertura direi che c'è un errore: quella non è romina, ma bensì romona. Comunque la canzone della quale sono riuscito a sentire solo l'inizio, perchè ho dovuto chiamare un'ambulanza per un attacco di delirium tremendsissimus. Ai postumi l'ardua sentenza. ciao

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


Pannello