Ronin ed una colonna sonora...

E’ uscito il 6 maggio nelle sale cinematografiche il film “Tu Devi Essere Il Lupo” (finalista al Sacher di Moretti e due volte vincitore del premio Solinas), opera prima di Vittorio Moroni, con Ignazio Oliva ("Io ballo da sola"), Valentina Carnelutti ("La meglio gioventù") e l'esordiente Valentina Murizzi.

Alla colonna sonora partecipano, tra gli altri, i Ronin con il pezzo "I’m Just Like" You, (presente sull’album di debutto Ronin, pubblicato da Ghost Records nel 2004 e distribuito da Audioglobe) cantato dall’affascinante Sara Lov dei Devics.

Il film, che racconta la storia di una bambina che vive col padre e cova il disagio quando la madre riappare, ha rischiato di non essere proiettato nelle sale italiane a causa della drastica riduzione dei finanziamenti per il cinema italiano e per la distribuzione dei film nelle sale.

Vittorio Moroni regista, Valentina Carnelutti attrice, Alessandro Lombardo cosceneggiatore, Marco Piccarreda assistente alla regia, Clelio Benevento montatore, Massimo Caccia realizzatore delle marionette, Ignazio Oliva attore, Sara D'Amario attrice, Carolina Ferrara scenografa, Saverio Guarna direttore della fotografia, Andrea Caccia aiuto regista, Stefano Mancini assistente alla regia hanno, pertanto, deciso di fondare l’associazione culturale Myself e di associarsi alla Pablo distribuzione di Gianluca Arcopinto.per far arrivare il film nelle sale italiane.

Ovviamente l’associazione Myself ha bisogno di contributi a sostegno della propria attività e al fine di incrementare la distribuzione di “”Tu Devi Essere Il Lupo” nelle sale cinematografiche.

Per ogni donazione a partire da 5 euro si riceverà un coupon, che si potrà presentare alla cassa del cinema per avere un biglietto.

Per partecipare o saperne di più:
mailto:MYSELFdistribuzione@libero.it /> tel +39 348 4930390
www.tudeviessereillupo.it

Per altre info:
www.ghostrecords.it

---
L'articolo Ronin ed una colonna sonora... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-05-06 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia