Ronin + Mr Henry venerdi alla Ghost Night

Grande afflusso di pubblico per le prime due ghost nights, così l’iniziativa si sta affermando come Appuntamento fisso del venerdì sera:

Questo Venerdì 19 marzo la serata inizierà alle 22.30 con il concerto di Mr Henry, l'inquieto cantautore che nel 2003 ha pubblicato il suo esordio "Lazily go through..." (Ghost Records) candidandosi subito al premio "Fuori dal Mucchio". Seguirà la lettura del racconto vincitore del primo concorso letterario settimanale indetto sul sito www.ghostnights.com .

Alle 23.30 si esibiranno poi i Ronin. Si tratta del progetto solista di Bruno Dorella, mitico rappresentante dell'indie italiano (e non solo) già attivo con Wolfango, OVO, Pin Pin Sugar e molti altri progetti.

La band presenterà il prossimo lavoro in uscita su Ghost Records il 26 Aprile 2003, che annovera tra gli altri collaboratori, le due splendide voci di Sara Lov (Devics) e Mae Starr (Rollerball).

Si ballerà poi fino a notte fonda con il dj-set di Roberto Binda, voce dei prestigiosi Bartok, nonchè storico animatore della scena varesina.

Per chi non lo sapesse, le Ghost Nights, sono feste all’insegna della musica rock indipendente che si terranno fino a fine maggio, ogni venerdì sera, nella nuova tensostruttura coperta (e riscaldata) dello storico Ponderosa Music Club di Lonate Ceppino (VA). 2 live bands + dj set.

Aggiornamenti, news, foto, bio, links, info, concorsi e variazioni sul sito www.ghostnights.com – powered by www.frequenzemoleste.com
Per arrivare al ponderosa: www.ponderosamusic.com

---
L'articolo Ronin + Mr Henry venerdi alla Ghost Night di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-03-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia