Guarda il video di “Funeral Party”, il primo singolo di Rose Villain con Republic Records

“Funeral Party” è il primo singolo di Rose Villain per la prestigiosa etichetta americana Republic Records, uscito lo scorso 20 luglio.

Un'immagine del video di "Funeral Party" di Rose Villain
Un'immagine del video di "Funeral Party" di Rose Villain

Rose Villain è da poco entrata a far parte della Republic Records (Universal Music Group), prestigiosa etichetta americana con un roster che comprende artisti del calibro di Drake, The Weeknd, Nicki Minaj e molti altri. La cantante e autrice milanese, nota per aver scritto e interpretato con Salmo il brano “Don Medellin”, certificato Disco di Platino, ha pubblicato il 20 luglio il primo singolo “Funeral Party” con la label eletta da Billboard la numero uno al mondo, e ora lancia il video della canzone, scritto e diretto da lei.

Rose Villain "Funeral Party"

video frame placeholder

Dopo l’esordio con “Get the Fuck Out of My Pool”, promosso in Italia da Machete, Rose Villain ha debuttato con la nuova etichetta con un brano pop urban con influenze latine, e con reminiscenze di Drake e Popcaan. La canzone "racconta un finale di relazione un po’ brusco dove Rose, bistrattata da lui, ironicamente gli comunica che per lei è morto. E non solo, che si vestirà di bianco al suo funerale e gli organizzerà un bel party d’addio". Il video, influenzato dalla passione di Rose per il cinema thriller e per Tarantino, "è stato girato a Kingston e la vede nei panni della ‘’Morte’’ stessa che pesca pesci con un fucile e balla con i locali, eliminando infine, l’unico turista".

---
L'articolo Guarda il video di “Funeral Party”, il primo singolo di Rose Villain con Republic Records di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-08-03 10:25:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia