Rototom Sunsplash, anche la meditazione

Comunicato Stampa

MEDITATION: REBELLION AGAINST BABYLON. A cura di Nirjan Corvisieri in collaborazione con Ilmagicomondodioz.

La società di ogni epoca e latitudine è sempre stata contraria all' individuo e alla musica che ha nel cuore perchè è facile sfruttare e sottomettere solo chi è triste e ammalato, chi ha perso la danza del proprio essere ed è diventato parte della massa.

Riscoprire la gioia di cui è fatta la nostra interiorità, tramite la meditazione, il rilassamento, il massaggio, il ribilanciamento dell'energia, le vie di guarigione, è anche la riscoperta di una libertà indelebile. Vivere l'Energia è lo spazio del Sunsplash dedicato a una presa di coscienza fondamentale: Babylon esiste perchè ha posto le sue radici in noi, fin da bambini ci ha dato i suoi pensieri e strutturato il nostro ego.

La via della meditazione è uscire dal suo condizionamento, dalle sue mille ipnosi, dal malessere di cui essa si alimenta: è la rivoluzione interiore dell'individuo che si ribella contro la Babylon installata nella sua mente dalla società. E' liberare il nostro essere naturale, ritrovando la nostra forza e la nostra danza.

Qui è dove Buddha e Marley si incontrano.

---
L'articolo Rototom Sunsplash, anche la meditazione di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-06-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia