Airbnb ti fa passare una notte nel negozio della Rough Trade a New York

Rought trade air bnbRought trade air bnb
19/09/2016 17:11 di

Se siete degli amanti dei negozi di dischi e avete sempre sognato che il commesso di turno si dimenticasse di voi chiudendovi per un’intera notte tra gli scaffali pieni di vinili, ora avete un’occasione unica: potrete dormire nel punto vendita della Rough Trade a Williamsburg.

Si tratta di una collaborazione tra la label americana, il brand specializzato in casse acustiche Sonos e Airbnb. Tutti quelli che vorranno partecipare al concorso dovranno andare sulla pagina Airbnb creata apposta dalla Rough Trade e rispondere alla domanda: “Quale sarebbe il vostro sogno se passaste una notte nel nostro negozio?”.



Potreste dormire in un letto matrimoniale in una stanza creata appositamente per l’occasione, fare shopping a porte chiuse con commessi completamente dedicati a voi e addormentarvi ascoltando un’esclusiva selezione dei dischi compilata dallo staff del negozio newyorkese direttamente sui migliori impianti Sonos. Chi vincerà potrà scegliere una data compresa tra il primo ottobre e il 30 novembre. Qui tutti i dettagli del concorso.

 

(via)

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries