Airbnb ti fa passare una notte nel negozio della Rough Trade a New York

Avete sempre sognato di rimanere chiusi per un’intera notte in un negozio di dischi? Ora potrete farlo.

Rought trade air bnb
Rought trade air bnb
19/09/2016 - 17:11 Scritto da Sandro Giorello

Se siete degli amanti dei negozi di dischi e avete sempre sognato che il commesso di turno si dimenticasse di voi chiudendovi per un’intera notte tra gli scaffali pieni di vinili, ora avete un’occasione unica: potrete dormire nel punto vendita della Rough Trade a Williamsburg.

Si tratta di una collaborazione tra la label americana, il brand specializzato in casse acustiche Sonos e Airbnb. Tutti quelli che vorranno partecipare al concorso dovranno andare sulla pagina Airbnb creata apposta dalla Rough Trade e rispondere alla domanda: “Quale sarebbe il vostro sogno se passaste una notte nel nostro negozio?”.



Potreste dormire in un letto matrimoniale in una stanza creata appositamente per l’occasione, fare shopping a porte chiuse con commessi completamente dedicati a voi e addormentarvi ascoltando un’esclusiva selezione dei dischi compilata dallo staff del negozio newyorkese direttamente sui migliori impianti Sonos. Chi vincerà potrà scegliere una data compresa tra il primo ottobre e il 30 novembre. Qui tutti i dettagli del concorso.

 

(via)

---
L'articolo Airbnb ti fa passare una notte nel negozio della Rough Trade a New York di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-09-19 17:11:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia