Roy Paci & Aretuska live a Brisighella

Prosegue Faenza Rock 18 con le selezioni del Max Cover Festival e dopo il successo dei concerti de Le Vibrazioni e della Melevisione

SABATO 26 APRILE AL BURROCACAO DI BRISIGHELLA ARRIVA IN CONCERTO PER L'ANTEPRIMA NAZIONALE DEL NUOVO DISCO "TUTTO A POSTO" LA STRAORDINARIA BAND DI ROY PACI & ARETUSKA.

La band di Etnagigante e di Supersonico -che ha sbancato l'estate scorsa con il brano di successo "Cuntu silianu" e con il suo sound divertente e coinvolgente- sta provando tutto il repertorio del nuovo disco alla Casa della Musica di Faenza.

Intanto le selezioni di Faenza Rock 18, sia quelle per cover band che per brani originali e inediti, che proseguiranno per tutto aprile e maggio al Max Music e che hanno riscosso l'adesione di decine e decine di band. Ma di qualità sono alcuni degli eventi speciali che si sono potuti realizzare grazie a felici collaborazioni.

Infatti, dopo il concerto de Le Vibrazioni a Le Scimmie, che hanno fattoil "sold out" e riscosso un grande successo, rivelnadosi una grande rock band giovanile, e dopo le tremila presenza al PalaCattani per La Melevisione di Rai Tre, il ricco programma di eventi prosegue con l'anteprima nazionale della presentazione del nuovo album "Tutto a posto" realizzato da Roy Paci & Aretuska che saranno in concerto sabato 26 aprile alle ore 22 al Burrocacao di Brisighella per questo evento speciale.

Per le informazioni sul concerto:
335.8447486
Supersonico Records ( 0546.665243)
Casa della Musica (0546.24647)
oltre ai punti di prevendita di Ravenna - Metro Dischi, Lugo - Equinox e Imola - Old The Best Record Store

---
L'articolo Roy Paci & Aretuska live a Brisighella di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-04-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia