Roy Paci & Aretuska live a Lodi domani

Giovedì 2 settembre l’istrionico trombettista siciliano, in compagnia della sua band – gli Aretuska - sarà di scena alla Festa dell’Unità di Lodi. Dopo un’estate che li ha visti esibirsi in lungo e in largo per tutta Italia, approdano nella grigia Lombardia per portare un po’ di sole e calore tipici del sud e della musica di Roy. Coinvolgenti al punto da far ballare anche i danzatori più improbabili e scatenare gli animi più restii, Roy Paci & gli Aretuska assicurano una serata all’insegna del “Tuttoappposto” così come garantisce il titolo dell’ultimo album della cricca.

Questo nuovo carrozzone live porta alcuni importanti mutamenti nella formazione e quindi nella vocazione della band: si assiste infatti all’uscita dal gruppo del trombonista Tony Cattano, sostituito da Giorgio Giovannini, del trombettista Salvatore Di Stefano che lascia spazio a Massimo Pietta e del contrabbassista Fred Casadei rimpiazzato da Josh Sanfelici, co-produttore, amico e storico collaboratore di Roy Paci; inoltre questo nuovo frangente sarà un’occasione per assistere ad un’importante svolta nel sound stesso della band, arricchito di parti elettroniche curate da un altro nuovo arrivo in “Famiglia”, Luca Lombardo “Rude”.

La Festa nazionale dell’Unità si tiene presso l'Area del Capanno - via Taranelli, Lodi - e il concerto inizierà alle ore 22 e sarà gratis.

Queste, infine, le ultime date del tour di Roy Paci, prima del nuovo album previsto per il 2005:

• 04/09 - MANIAGO (PN) @ MANIAGO IN FESTA
• 05/09 - ALBA (CN) @ PIAZZA CANIASSO
• 06/09 – ORISTANO @ FESTIVAL DROMOS

Per informazioni al pubblico:
Wayout Eventi: 06.71350403
mailto:info@wayouteventi.it /> www.wayouteventi.it

---
L'articolo Roy Paci & Aretuska live a Lodi domani di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-09-01 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia