Rumorilla 2002 a Sassuolo (MO)

19/07/2002

Torna finalmente Rumorilla, festival dedicato alla promozione di giovani formazioni musicali, portatrici di idee interessanti ed originali.

Domenica 21 luglio a partire dalle ore 20.00, presso il Temple bar nel Parco Ducale di Sassuolo, il Circolo Culturale Fahrenheit 451 presenta l'edizione 2002 di Rumorilla. Partendo dal presupposto che l'originalità e la sperimentazione difficilmente trovano occasione di uscire allo scoperto, il Circolo organizza da anni questa rassegna dedicata a chi, proprio per ciò che propone trova difficoltà ad esibirsi. Quest'anno sul palco della Casa nel Parco si alterneranno quattro formazioni, che per ragioni diverse sono riuscite ad accattivare il consenso dei selezionatori. Verrà dato spazio a quasi tutte le più fertili correnti della musica underground: si andrà dal punk-rock più sanguigno, al post-rock più intimo, fino alle nuove sonorità elettroniche.

Un appuntamento da non mancare, quindi, un'ottima occasione per passare una serata estiva in compagnia dei più interessanti fermenti musicali.

Programma :
- Dirty blvd - punk-rock
- Il giorno del pou - noise
- Object Astra - post-rock
- Houston, we have a problem! - elettronica

Ingresso gratuito

per informazioni:
e-mail info@fahreweb.it /> tel. 0536-883414
Largo Bezzi 4, Sassuolo (Mo) 41049
www.fahreweb.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo