Sabato 3 luglio Rumorilla a Sassuolo

30/06/2004

Sabato 3 luglio dalle ore 21.00 il Circolo Culturale Fahrenheit 451 organizza l'undicesima edizione del Festival di Rumorilla, una serata di musica live all'interno del Parco Ducale di Sassuolo, dedicata alle formazioni emergenti più interessanti del panorama musicale italiano.

Da quest'anno è stata attivata una collaborazione con l'associazione modenese SUB. Unitamente a questa collaborazione, nata per mantenere la manifestazione radicata nel territorio, il Circolo continua la selezione nazionale che nelle ultime edizioni ha portato ad esibirsi sul palco di Rumorilla band da tutta Italia e che anche quest'anno vedrà la partecipazione di 4 gruppi selezionati tra più di 250 lavori pervenuti.

Da Milano arrivano i Kech, indie-pop accattivante ed obliquo. Di Arezzo sono invece i Filofobia, il cui primo disco "Entrè du port" è subito entrato tra gli album "Prima scelta" della rivista specializata Rockit. Da Reggio Emilia i giovanissimi Muzzy at the phone, alfieri di un indie-rock stralunato, selezionati anche per il Tora Tora Festival, ed infine gli Odorama, che rappresenteranno la SUB con il loro pop elettronico.

Il concerto si terrà all'aperto e sarà gratutito. Presso l'area concerti si troverà anche una mostra di pittura ed alcune bancarelle.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web del Circolo Fahrenheit 451:
www.fahreweb.it

Pagine: Filofobia Kech Odorama

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit