Sabato sera concerto di Sergio Cammariere

Secondo appuntamento con “Sensi Sonori – Irpinia Folk Festival”, la manifestazione di musica popolare di Avellino, che ospiterà, Sabato 3 Maggio, ore 21.30, al teatro “Carlo Gesualdo”, uno dei cantautori italiani più seguiti del momento, Sergio Cammariere in “Dalla pace del mare lontano”.

Ora arriva con la sua musica ad Avellino, nell’ambito di una delle manifestazione più seguite in Italia, che giunge al suo quinto anno di vita, “Sensi Sonori – Irpinia folk Festival”.

La rassegna è organizzata dall'associazione culturale Irpina Tarumbò con il patrocinio degli assessorati alla cultura e alle politiche giovanili del comune di Avellino, ed é diretta dal cantautore Patrizio Trampetti.

Oltre ai concerti, nell’ambito della rassegna, si terranno anche seminari e laboratori, interessante è quello di giovedì 8 Maggio, sull’identità etnica nella comunicazione globale, presso il centro della cultura “V. Hugò” di Avellino.

Ultimo appuntamento con “Sensi Sonori” è per Sabato 10 Maggio, con Il Racconto Popolare “I maestri della Tradizione” con: Ambrogio Sparagna, Mimmpo Epifani, Sara Modigliani, Piero Brega, Patrizio Trampetti e Vincenzo Petronciana.

Costo ticket concerto Cammariere: 15 €.

Per info:
mailto:info@efestoonline.it /> tel: 0825.71728

---
L'articolo Sabato sera concerto di Sergio Cammariere di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-02 00:00:00