Sabato sera Pearl Jam tribute a Milano

Sesta edizione per un evento che ha sempre saputo attirare migliaia di fans o semplici estimatori della band di Seattle che insieme ai Nirvana ha segnato la svolta grunge della musica dell’inizio degli anni ’90. Stiamo parlando ovviamente del Pearl Jam Tribute, che si terrà sabato 17 aprile al Rolling Stone. Apertura ore 21. Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. Poi 13 euro.

Ad aprire la serata sono chiamati i Giardino di Alice, duo veronese chitarra e voce; per ultimi invece i Five Against One, tribute band che si è sempre distinta per la voce di Ilario, assolutamente indistinguibile da quella del leader dei Pearl Jam.

Inoltre, e questa è davvero un’occasione imperdibile per i veri fan come pure per gli appassionati di ‘storia della musica’, durante la serata verrà fatto vedere in anteprima un film girato in America sulla storia di Andy Wood, il cantante deceduto dei Mother Love Bone, gruppo in cui militarono anche Jeff Ament e Stone Gossard.

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile…), dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.

Rolling Stone
Corso XXII Marzo, n° 32
Milano
Tel. 02 733172

---
L'articolo Sabato sera Pearl Jam tribute a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-04-16 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia