Sabato sera Perturbazione live a Gualtieri

04/11/2003

Ecco la prima di una serie di serate che coniugano musica, divertimento ed impegno socio-culturale che si terranno al Tempo Rock di Gualtieri (R.E.).

Sabato 8 novembre nel noto locale della bassa reggiana avrà luogo la EMERGENCY NIGHT in collaborazione con l'associazione "Emergency" di Reggio Emilia.

La serata sarà aperta dal concerto dei PERTURBAZIONE, in assoluto la band rivelazione del panorama indipendente italiano.

Dopo il concerto e durante tutta la serata verrà proiettato su schermo gigante il nuovo video girato dai medici di EMERGENCY che mostrerà la difficile situazione dopo il recente conflitto in Iraq. Inoltre all'interno del locale verrà allestito un punto info dove verrà distribuito materiale informativo su quello che significa "...essere medici nelle zone di guerra, dare attuazione ai diritti umani per chi soffre e promuovere una cultura di pace e solidarietà."

Tutto questo ricco programma verrà chiaramente impreziosito dalla musica dei djs del Tempo Rock su 5 piste fino a tarda notte. La musica spazierà dal rock, al revival, al metal, al funky e da sabato prossimo anche all'elettronica! Altra sorpresa della serata sarà infatti l'inaugurazione di una nuova pista tutta dedicata alla musica elettronica. Dopo 11 anni (!) di attività il locale decide di ampliare i propri orizzonti sonori verso quei suoni elettronici d'oltremanica che tanto impazzano nei club londinesi. Alla consolle il team reggiano della Xmind Crew che ogni sabato proporrà accelerazioni drum'n'bass - breakbeat, goa e sferzate house - electro senza dimenticare l'hip hop.

Ingresso alla serata 10 euro con consumazione omaggio.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale