Sabato sera al Tunnel

Dopo lo strepitoso successo riscontrato con la prima serata Jet Set Gallery il 21 ottobre scorso, ’appuntamento mensile con la musica lounge organizzato da Electric Escargot ritorna al Tunnel con Puddu Varano, duo bilingue composto dall’italiano Alex Puddu e dal danese Morten "Varano" Hansen.

I due nell’aprile di quest’anno pubblicano "Star 70", riuscitissimo mix di tecnologia "old style" e disco, house e big beat con un sapiente uso dei campionamenti e con una brillantezza particolare dettata dall'imperversare dell'organo Hammond.

I due ragazzi dimostrano di sapere trattare il materiale che manipolano tracciando traiettorie che toccano le musiche da club anni sessanta, il vecchio cha cha cha, le nuove espressioni dell'electronica e certe atmosfere da soundtracks d'effetto passando per l'easy-listening nella sua accezione più ampia.

Il loro sound e' capace di essere apprezzato sia da chi vuole divertirsi e ballare sia da chi e' interessato ai nuovi litorali toccati dalla fusione tra dance e lounge tanto in voga nei migliori club europei.

Per l'occasione il duo sarà' accompagnato da altri due musicisti per un'esibizione che farà riempire la pista facendoci muovere perennemente le gambe.

L'atmosfera della serata sarà arricchita dalle installazioni curate dalla designer milanese che si cela dietro la fantomatica sigla "AKSTURIA-PLANET S.C.". I suoi lavori si rifanno ad un immaginario Pop ed a sensazioni retrofuturiste.

Ad introdurre e concludere lo show saranno le selezioni super-groovy a base di Louge, Funk & Batucada mixate da DJ AUDIO e le proiezioni di intriganti Mondo-Movies a cura di BLOODBUSTER.

A corollario della serata la consueta MIDNIGHT LOTTERY, durante la quale verranno estratti simpatici gadget tra gli avventori, grazie al lavoro ed ai sorrisi delle fascinose TENDER LADIES.

Inizio serata ore 22.00 - Ingresso £. 15.000

Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 Milano - 02.66711370

---
L'articolo Sabato sera al Tunnel di Redazione è apparso su Rockit.it il 2000-11-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia