[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Salmo Midnite Live Session Tour all'Alcatraz (MI).

Vinci la data speciale del Salmo Midnite Live Session Tour all'Alcatraz (MI) il 15 dicembre.

Salmo
Salmo

Uno degli artisti di maggior successo della scena rap italiana, Salmo, reduce dal successo del tour estivo e forte della conquista del Disco d'Oro per l'album "Midnite", ha annunciato le prime 10 date del suo nuovo "Midnite Live Session Tour", con una grandissima novità: lo show lo vedrà sul palco, oltre che insieme al fidato dj Slait, con una band di accompagnamento per un live adrenalinico tra rap e rock.

Un tour interamente suonato, dunque, assoluta novità nel panorama hip hop in Italia. In scaletta i brani dell'ultimo disco "Midnite", e hit dei precenti album.

Ecco le prossime date del tour di Salmo

06/12 | Torino - Hiroshima 
07/12 | Roma - Orion
08/12 | Trepuzzi (LE) - Livello 118
13/12 | Aosta - Teatro Splendor
14/12 | Cesena - Vidia Club 
15/12 | Milano - Alcatraz 

A Roma e Milano, l’apertura è affidata al fenomeno Madman, l’acquisto più recente della label Tanta Roba e tra gli ospiti confermati, per la data conclusiva del 15 dicembre all’Alcatraz di Milano ci sono il fenomeno romano Gemitaiz, i Machete All Stars (i membri del collettivo Machete fondato dallo stesso Salmo) e gli olandesi Dope D.O.D.

Sono in palio 2+2 biglietti per la data speciale di Milano all'Alcatraz!

Per vincerli scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo un messaggio di conferma.



 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per Salmo Midnite Live Session Tour all'Alcatraz (MI). di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-12-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia