Guarda "L’alba", il nuovo video di Salmo

Salmo l'alba videoSalmo l'alba video
17/05/2016 16:47 di

È online da poche ore il video de "L’alba", il nuovo singolo di Salmo. Come per il precedente "1984", anche questo nuovo videoclip è stato girato dai registi Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Production che da tempo collaborano con il rapper e che recentemente hanno anche curato “E Non Hai Visto Ancora Niente” di Jovanotti.  

"L’alba" è il quarto brano estratto da “Hellvisback”, l’album che Salmo ha pubblicato a inizio febbraio e che, in poche settimane, ha raggiunto il traguardo del disco di platino. Il disco, a partire dal titolo, vuole essere un omaggio a Elvis Presley:

Elvis è un’icona immortale” - commenta Salmo - “Anche Johnny Cash mi piace molto, però in America ci sono i ragazzini che sono ancora fan di Elvis. Ho voluto fondermi con lui perché è figo quando mischi una cosa molto retrò con una attuale, come ad esempio la mia maschera. È un po’ come quello che diceva Banksy, ovvero che che le persone non si interessano alle cose storiche a meno che non gli applichi un particolare attuale. Lui ad esempio è andato in giro per Londra a mettere delle ganasce ai carri armati. “Hellvisback” è anche questo”. 




Se anche voi siete dei fan del Re del rock and roll, vi consigliamo di venire al MI AMI 2016 per essere sposati direttamente da lui, come a Las Vegas. Qui tutte le info per i biglietti.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati