Guarda "L’alba", il nuovo video di Salmo

Salmo torna con nuovo e sensualissimo video estratto dall'ultimo album “Hellvisback”

Salmo l'alba video
Salmo l'alba video

È online da poche ore il video de "L’alba", il nuovo singolo di Salmo. Come per il precedente "1984", anche questo nuovo videoclip è stato girato dai registi Niccolò Celaia e Antonio Usbergo di YouNuts Production che da tempo collaborano con il rapper e che recentemente hanno anche curato “E Non Hai Visto Ancora Niente” di Jovanotti.  

"L’alba" è il quarto brano estratto da “Hellvisback”, l’album che Salmo ha pubblicato a inizio febbraio e che, in poche settimane, ha raggiunto il traguardo del disco di platino. Il disco, a partire dal titolo, vuole essere un omaggio a Elvis Presley:

Elvis è un’icona immortale” - commenta Salmo - “Anche Johnny Cash mi piace molto, però in America ci sono i ragazzini che sono ancora fan di Elvis. Ho voluto fondermi con lui perché è figo quando mischi una cosa molto retrò con una attuale, come ad esempio la mia maschera. È un po’ come quello che diceva Banksy, ovvero che che le persone non si interessano alle cose storiche a meno che non gli applichi un particolare attuale. Lui ad esempio è andato in giro per Londra a mettere delle ganasce ai carri armati. “Hellvisback” è anche questo”. 


video frame placeholder

Se anche voi siete dei fan del Re del rock and roll, vi consigliamo di venire al MI AMI 2016 per essere sposati direttamente da lui, come a Las Vegas. Qui tutte le info per i biglietti.

---
L'articolo Guarda "L’alba", il nuovo video di Salmo di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-05-17 16:47:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia