Salta la data dei Verdena al Tora! Tora!

15/09/2003

Il nuovo corso dei Verdena sarebbe dovuto iniziare il 20 settembre a Milano, nella data conclusiva del Tora Tora 2003. Era già deciso che la band, nel set di 20 minuti, avrebbe proposto in anteprima assoluta alcuni brani del nuovo album. Durante le registrazioni del nuovo album però Luca, il batterista, ha rotto un braccio e ne avrà per tre mesi.

“Siamo molto rammaricati per questo incidente”, dice Roberta, bassista della band. “Avevamo già preparato la scaletta del Tora Tora. Sappiamo che molti nostri fan aspettavano la data del Tora Tora con ansia. Ma Luca non riesce proprio a suonare”.

Di conseguenza è stata posticipata anche l’uscita del disco. Inizialmente si era ipotizzata la pubblicazione per l’inizio di dicembre, ma con questo incidente alcuni brani, ancora senza ritmica, dovranno attendere il ritorno di Luca dietro al suo drum kit.

La nuova data di uscita quindi è ipotizzata per l’inizio di gennaio, con eventuale EP (come è consuetudine dei Verdena) all’inizio di dicembre. Già decisa la cover (altra usanza ormai fissa per la band quella di registrare una cover per l’EP). Sarà “Harvest” di Neil Young.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati