Samuel dei Subsonica annuncia un disco solista

Il cantante dei Subsonica ha annunciato l'arrivo di un progetto solista attraverso la propria pagina Facebook

Dopo aver comunicato la propria guarigione dai problemi di tiroide con cui ha dovuto convivere nell'ultimo periodo, Samuel Romano dei Subsonica ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook l'arrivo di un progetto solista.

Queste le parole del cantante:

"I Subsonica sono stati la mia famiglia, la mia scuola, la mia sicurezza, il mio lavoro, il rifugio dei miei affetti, il mio divertimento, la mia casa, il mio vanto. Poi sono arrivati i Motel e tra qualche incomprensione e fraintendimento iniziale sono riuscito a vivere un’ulteriore evoluzione del mio mondo creativo. Queste esperienze sono state fondamentali per la mia crescita mi hanno aiutato a dare profondità alle cose che canto, alle cose che dico. E poi ci siete voi, che vi fate permeare da quello che scriviamo, e le cose che scriviamo passate attraverso voi, vi assicuro, ritornano più chiare, più potenti, più belle. [...] Questo per dirvi che non ho assolutamente intenzione di lasciare che queste due esperienze si perdano ed abbandonare i miei amici, come qualche voce sussurrava questa estate. Ma ho la necessità di fare un disco da solo. Confrontarmi con i miei limiti, le mie paure, con la complicatezza dei miei pensieri. Voglio concedermi un nuovo regalo e provare ad evolvermi ancora una volta. [...] Dopo aver chiesto il permesso ai miei soci lo chiedo a voi, ma anche se non me lo date, lo farò lo stesso. Mia mamma racconta che quando ero piccolo dicevo sempre di si, ma poi alla fine facevo quello che volevo io, sempre.".

Per leggere l'annuncio completo, vi rimandiamo alla pagina Facebook dell'artista.

Nel frattempo, i Subsonica inizieranno il 12 dicembre a Livorno uno speciale club tour che si protrarrà per tutto l'inverno.

---
L'articolo Samuel dei Subsonica annuncia un disco solista di Giulia Callino è apparso su Rockit.it il 2015-10-31 11:32:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia