Ascolta "La risposta", il nuovo singolo di Samuel dei Subsonica

samuel romano dei subsonicasamuel romano dei subsonica
09/09/2016 11:19 di

Dopo 14 dischi e altrettanti anni di carriera alle spalle, per Samuel Romano, voce dei Subsonica, arriva il debutto solista. Il primo singolo de "Il disco di Samuel" (questo il titolo dell'album) è "La risposta", che l'artista ha raccontato così sulla pagina Facebook: "Una musica completamente elettronica con dei momenti più morbidi che precedono esplosioni sonore a bomba".  

Samuel ha già anticipato alcune prime informazioni su questo nuovo lavoro: dalla copertina, realizzata da Chiara Mirelli, alla collaborazione con Lorenzo Jovanotti che secondo Romano "ha giocato un bel ruolo" nella stesura delle tracce. 

Il disco, che uscirà a gennaio, è stato raccontato così dall'artista torinese: "Pensi di arrivare e spadroneggiare il mezzo, ma la voce non è uno strumento come gli altri, se tutte le rotelline che hai in testa non sono allineate puoi spingere finché vuoi ma non ne viene fuori nulla. Se non hai a fuoco ogni minima emozione che vuoi trasmettere non arriverà molto. Se non bruci d’amore di odio di rabbia se non ti fai cullare dalla dolcezza non si percepirà nulla".

 

Tag: nuovo brano

Pagine: Subsonica Samuel

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati