Sanremo 2012, con Morandi arriva anche Celentano

14/12/2011

Non si sa ancora nulla sul nuovo Festival di Sanremo.

Giusto il nome del conduttore: Gianni Morandi.

E del primo superospite: Adriano Celentano.

Si è già detto che Celentano avrà carta bianca e potrà parlare di tutto e di più. Non un superospite solo musicale, quindi. Si può già iniziare a ipotizzare qualche parola sui temi ecologici, che negli ultimi anni sono stati al centro di molti interventi di Celentano.

Una mossa per assicurarsi già una serata dagli ascolti stellari, come sempre accade quando Celentano mette piede in televisione.

Di sicuro, ci sarà anche un duetto con Morandi: Il molleggiato e l'eterno ragazzo si troveranno insieme davanti a un microfono e difficilmente non ci scapperà una canzone.

Non sarebbe la prima volta, visto che in passato più volte i due si sono incontrati in trasmissioni televisive. Cercando un po' di video, si trova un momento piuttosto dimenticabile che risale al 1992. La trasmissione è "Svalutation" e Celentano canta con Morandi, Francesco Baccini e Claudio Baglioni.

Più canonico, invece, il duetto con Morandi in occasione di "Rock Politik", all'interno della quale i due cantano "Sei rimasta sola".

Guarda Adriano Celentano con Gianni Morandi, Francesco Baccini e Claudio Baglioni:

Guarda Adriano Celentanto con Gianni Morandi:

Tag: Sanremo

Commenti (1)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

“Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale