Ascolta il primo singolo di Santii, il nuovo progetto degli M+A

Santii è il nuovo progetto degli M+A

Santii, foto di Mattia Guolo
Santii, foto di Mattia Guolo

Miki e Alex, che già militarono negli M+A, sono tornati a tastiere e computer per produrre nuova musica. Il primo singolo del loro nuovo progetto si chiama "Outsider", si trova da oggi su Spotify. 

Il pezzo vede la partecipazione di Rejjie Snow, artista hip-hop irlandese di proporzioni tutt'altro che indifferenti. Sembra che tra Miki, Alex e Rejjie ci sia ormai una precisa affinità, tant'è che Santii aprirà i concerti italiani dell'artista, il 4 aprile al Locomotiv Club di Bologna e il 5 aprile al Magnolia di Milano.

"A proposito della collaborazione i ragazzi dichiarano: "Loveleen, tratto dal suo primo EP, Rejovich, è un brano che abbiamo ascoltato tantissimo. Ci innamorammo della sua voce immediatamente e fu uno dei primi che mettemmo nella lista dei guests che volevamo per il nuovo progetto. Tutto partì con una conversazione in chat su facebook. Concretamente poi la scrittura del pezzo ci mise un po’ di più a partire perché lui era nel mezzo della scrittura di “Dear Annie” e aveva anche appena firmato con 300 Entertainement (super label US. Da Migos a Young Thug etc)"

L'album da cui è stata tratta "Outsider" si intitola "S01", proprio come le serie TV quando tutto inizia. Santii promette di essere un progetto multiforme, cha abbraccerà diverse sonorità, partendo sempre dall'iniziativa dei due Santii, che hanno scritto, prodotto e mixato tutto il materiale. 

---
L'articolo Ascolta il primo singolo di Santii, il nuovo progetto degli M+A di Pietro Raimondi è apparso su Rockit.it il 2018-03-23 17:05:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia