Saturday Night Live al Rolling Stone

Rock Planet Productions e Play Boyz presentano "Saturday Night Live" sabato 21 febbraio, apertura ore 21. Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. Poi 13 euro.

Psedo Amorfeus, Yellow, Input, Ncd, Nahjba e Silenzio Alterato sono le sei band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 21 febbraio, per la "Saturday Night Live" del 2004 - la serata dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, che ritorna per la seconda stagione consecutiva dopo il grande successo riscontrato l’anno scorso, con punte di 3000 persone a serata!

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento. Anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music, dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà: musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2nd floor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parente.

Rolling Stone
Corso XXII Marzo, n° 32
Milano

Per info:
Tel. 02 733172
Tel. 02 20241000
mailto:paola.conforti@welldone.mi.it

---
L'articolo Saturday Night Live al Rolling Stone di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-02-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia