Scaduto il termine per Video Freccia

21/10/2004

Comunicato Stampa

Il 30 settembre scorso è scaduto il termine di consegna dei videoclip musicali al concorso Video Freccia organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Molinella in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza e le associazioni Audiocoop e Rumore di Fondo, patrocinato dall'Associazione intercomunale Terre di Pianura ed inserito nelle manifestazioni di Invito in Provincia dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna. I videoclip ammessi al concorso sono ventidue, provenienti da gruppi musicali e videomaker di tutta la regione, e saranno giudicati da una giuria costituita da operatori ed artisti noti a livello nazionale.

La premiazione dei videoclip vincitori avverrà venerdì 22 ottobre alle ore 21 presso l'Auditorium comunale sito in via Mazzini 90 a Molinella, con la consegna dei premi ai primi classificati per categoria che ammontano a Euro 500,00.

La serata sarà presentata da Marco Carena, cabarettista e cantautore noto per i frequenti passaggi televisivi, con la partecipazione di Domenico Liggeri, regista TV e videomaker, Fabiola Naldi, critico d'arte e docente universitario, Giordano Sangiorgi, organizzatore e direttore artistico del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.

La serata proseguirà con la presentazione di alcuni tra i videoclip più divertenti dei Koppertoni per poi concludersi con la proiezione di tutti i videoclip in concorso.

---
L'articolo Scaduto il termine per Video Freccia è apparso su Rockit.it il 21/10/2004

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani