Scaduto il termine per Video Freccia

21/10/2004

Comunicato Stampa

Il 30 settembre scorso è scaduto il termine di consegna dei videoclip musicali al concorso Video Freccia organizzato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Molinella in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza e le associazioni Audiocoop e Rumore di Fondo, patrocinato dall'Associazione intercomunale Terre di Pianura ed inserito nelle manifestazioni di Invito in Provincia dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Bologna. I videoclip ammessi al concorso sono ventidue, provenienti da gruppi musicali e videomaker di tutta la regione, e saranno giudicati da una giuria costituita da operatori ed artisti noti a livello nazionale.

La premiazione dei videoclip vincitori avverrà venerdì 22 ottobre alle ore 21 presso l'Auditorium comunale sito in via Mazzini 90 a Molinella, con la consegna dei premi ai primi classificati per categoria che ammontano a Euro 500,00.

La serata sarà presentata da Marco Carena, cabarettista e cantautore noto per i frequenti passaggi televisivi, con la partecipazione di Domenico Liggeri, regista TV e videomaker, Fabiola Naldi, critico d'arte e docente universitario, Giordano Sangiorgi, organizzatore e direttore artistico del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza.

La serata proseguirà con la presentazione di alcuni tra i videoclip più divertenti dei Koppertoni per poi concludersi con la proiezione di tutti i videoclip in concorso.

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati