ScanferLato, CasuALGeoMeTryNighT & NotteToast!
(Binario Zero, Milano, dalle 21,30 in avanti)
Geometria casuale è la risultante di linee, forme, toni e colori che si mischiano fino a creare un insieme rigoroso e disordinato al tempo stesso.
Di conseguenza, quando differenti tipi di arte si riuniscono su un palco, danno vita a un momento di commistione e di apertura in cui ogni cosa si fonde in se stessa, creando nuovi generi, nuovi esperimenti e nuove emozioni.
Per ricreare questo momento, gli Scanferlato propongono e organizzano (con la collaborazione estemporanea della Toast) la CasualGemoetryNight.
Da sempre inclini alla sperimentazione e alla ricerca (vedi le collaborazioni con il teatro), gli Scanferlato, provenienti per metà da Milano e per metà da Minneapolis, inaugurano questa serata fuori del comune, che vede, a seguire, la partecipazione di vari gruppi della Toast Records ("Passa una notte a Milano con la Toast"), artisti che espongono i loro lavori, la proiezione di alcuni corti proiettati in diversi festival europei, e alcuni dj's per fare in modo che un locale come tanti si trasformi in laboratorio creativo aperto a tutte le esperienze personali, sonore e visive, di coloro che avranno voglia di parteciparvi.
Il 19/10 Al Binario Zero
Performances di:
Scanferlato, Christian Aliprandi,
una selezione di Corti provenienti da tutta Europa,
pillole live a cura della Toast
(Zerokelvin, Isola di Niente, Gruppo Spontaneo
di Musica Moderna), dj sets
---
L'articolo ScanferLato, CasuALGeoMeTryNighT & NotteToast di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-10-13 00:00:00
COMMENTI