Scassinato il furgone dei Disco Drive

Riceviamo e pubblichiamo integralmente. Sperando che la nostra possa essere una mano utile in mezzo a questa spiacevolissima situazione. ROCKIT esprime la sua massima solidarietà.

Il primo settembre il furgone dei DISCO DRIVE è stato scassinato, e tutto il suo contenuto rubato: una batteria, un'altra mezza batteria, due bassi, una testata da basso, due casse da basso, due chitarre, un amplificatore da chitarra, due coni di un altro amplificatore da chitarra, una borsa di percussioni, due valigette di cavi e pedali, una sessantina di magliette, una cinquantina di cd. Persino un sacco a pelo. Ci resta giusto il tappeto per la batteria. E i vinili, che a quanto pare non fanno più gola nemmeno ai ladri.

Inutile dilungarsi. Chi di voi suona conosce la mole di passione, sacrifici, tempo e denaro che questo comporta. E avrà già capito. Chi di voi non suona, può provare ad immedesimarsi. Improvvisamente i nostri progetti (concerti, tour europeo, nuovo disco) sembrano più impegnativi, minati dallo sconforto e dalle difficoltà pratiche ed economiche enormi che ci attendono nei prossimi mesi.

Voi, se volete, potrete darci una mano in qualche modo:
- spargendo la voce alle vostre rubriche di email, tramite il vostro sito, al bar, dove volete;
- dando un'occhiata alla LISTA DETTAGLIATA del materiale rubato (che potete richiedere a mailto:andrea@discodrive.org, NdR), e avvertendoci immediatamente nel caso vi capitasse di vederlo in giro;
- facendoci sapere di eventuali strumenti e amplificatori usati che voi o dei vostri amici vogliate vendere;
- versando anche la più minuscola delle DONAZIONI tramite PAYPAL all'indirizzo mailto:bros@discodrive.org ed attendendo con fiducia fino a quando tempi più sereni ci permetteranno di ringraziarvi a dovere;
- organizzando anche il più minuscolo dei benefit: un concerto, una cena, una festa, qualunque cosa vi venga in mente. Sarebbe meraviglioso.

Noi nel frattempo proveremo a farcela ugualmente come sempre, ovvio.

Avanti sempre, indietro mai.

Alessio, Andrea, Jacopo
Disco Drive

www.discodrive.org
www.unhiprecords.com
www.widerecords.com
www.hausmusik.com

---
L'articolo Scassinato il furgone dei Disco Drive di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-09-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia