Scontro tra titani: Jovanotti vs. Fonzie

Dura presa di posizione di Lorenzo Cherubini. L’argomento non è la guerra in Libia o la censura in Cina, ma l’importanza di Fonzie e Rachel Berry.

In un’intervista a "Sorrisi e Canzoni", Lorenzo ha infatti dichiarata che sua figlia è molto più fortunata di lui e della sua generazione, perché può divertirsi guardando “Glee” e non deve sorbirsi “Happy Days”, definito ”una vaccata”.

Una dichiarazione forte, importante, che non poteva non generare reazioni altrettanto accese. E infatti, nel giro di poche ore, ecco la replica di Giuseppe Ganelli, responsabile del Fan Club internazionale di “Happy Days”. Secondo Ganelli le frasi di Jovanotti sono “irrispettose e ingenerose”. Ma non è tutto: il capo del Fan Club ha infatti ricordato che nel 1990 fu proprio Lorenzo a consegnare un telegatto alla carriera a Henry Winkler, ovvero il Fonzie di “Happy Days”.

Di fronte a questa prova schiacciante, Jovanotti non ha potuto fare altro che gettare acqua sul fuocol fuoco, dichiarando che “ha amato e amerà per sempre Happy Days”.

Evidentemente, a questo mondo esiste solo una grande serie tv, che parte da Ricky Cunningham e arriva fino a Sue Sylvester.

Per info:
www.happydaysfanclub.it/

---
L'articolo Scontro tra titani: Jovanotti vs. Fonzie di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-05-02 00:00:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 13 anni fa Rispondi

    ...quale referendum? :-)

  • picpus 13 anni fa Rispondi

    e marai parlassero un pò del referendum di giugno



  • rudefellows 13 anni fa Rispondi

    ma dello sfascio in cui stanno i quotidiani italiani (e l'ANSA) che continuano a dare spazio a ste notizie del menga (ecco, diciamo così) nessuno parla? delle sette pagine del Corriere sul matrimonio di Will e Kate e della Stampa (qualche tempo fa) che dà notizia allarmata dei furti virtuali su Pet Society? e nella musica, sta Nannini con i rumori dell'ecografia nel concerto e solo le peggio cazzate di quei quattro pirla (ma neanche tutti) che smuovono i dischi in Italia? di cui Jovanotti è ovviamente un esponente... stiamo freschi se aspettiamo che ci diano qualche notizia veramente rilevante sulla musica in Italia. che desolazione.

  • picpus 13 anni fa Rispondi

    "vaccata" mi sembra fin troppo generoso e cmq questi non hanno niente di meglio da fare che incazzarsi e soprattutto mettere in piedi un fans club di happy days?